fbpx
close

Creare tappetini per auto fai-da-te

E’ possibile creare tappetini per auto personalizzati fai-da-te? La creatività dei nostri clienti ci sorprende e ci da buoni spunti […]

Creare tappetini per auto fai-da-te

E’ possibile creare tappetini per auto personalizzati fai-da-te? La creatività dei nostri clienti ci sorprende e ci da buoni spunti per espandere le nostre offerte e la nostra attività. Questo è quello che noi chiamiamo #fuorimisura.

Abbiamo potuto vedere come moquette e zerbini siano stati trasformati in eleganti soluzioni per auto, dalla realizzazione di tappetini ad interi rivestimenti per i tetti interni. Tali prodotti  spesso sono introvabili o costosi, soprattutto quando si parla di vetture straniere.

Con un po di pazienza e uno spiccato senso del fai-da-te è possibile creare tappezzeria per auto di tutto rispetto, ottenendo dei risultati confortevoli, efficaci ed eleganti, con una spesa che in genere è nettamente inferiore ai prodotti ufficiali venduti come ricambi dalle case automobilistiche.


Di seguito alcune foto dai nostri clienti:


E’ possibile richiedere tappetini per auto personalizzati e su misura?

Attualmente la produzione su misura è in sperimentazione, quindi non abbiamo un sistema automatizzato che possa farvi creare tali prodotti; tuttavia potete contattarci per trovare insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

In futuro metteremo a disposizione sia tappetini per auto personalizzati con misure specifiche per determinati modelli di auto. 

Quali prodotti utilizzare per il fai-da-te?

Abbiamo una vasta gamma di moquette e zerbini adatti al tale scopo. La scelta del prodotto dipende dal risultato che si vuole ottenere; potrete infatti scegliere tra moquette molto leggere e zerbini spessi, tra fondi in gomma e quelli in lattice e così via.